Il potere di cambiare
Siamo impegnati a creare un futuro migliore. Ci impegniamo a proteggere l'ambiente, a fare la differenza dove conta e a prenderci cura del nostro personale. Ogni cambiamento può fare la differenza.

Insieme abbiamo il potere di fare grandi cose
Power to Change è il nostro impegno a fare del nostro meglio come azienda e a sostenere i nostri clienti e partner nel fare lo stesso. Si tratta di fare la differenza per il domani attraverso le azioni che compiamo oggi.
Ogni dipendente Keyloop ha l’opportunità di apportare cambiamenti positivi, che si tratti di volontariato, di scelte più sostenibili a casa o di formazione per capire gli altri.

I nostri pilastri fondamentali
Tutto ciò che facciamo è sostenuto da uno dei nostri tre pilastri fondamentali. Permettiamo ai nostri dipendenti di educare se stessi e gli altri, di prendersi il tempo per lavorare a progetti che rientrano e non nelle loro competenze lavorative e di condividere le loro storie su quello che stanno facendo. Incoraggiamo tutti a essere una piccola parte di qualcosa di più grande.
Siamo Uniti
Ci sforziamo di riunire una forza lavoro eterogenea, di unire tutti attraverso l’accettazione, la tolleranza e la gentilezza. Ci presentiamo in modo autentico e in Keyloop sappiamo che le nostre differenze ci rendono più forti, quindi è importante che Keyloop sia un luogo dove le persone vogliono lavorare, dove scelgono di lavorare.
Comportamento responsabile
Abbracciamo il nostro valore aziendale di essere audaci e ci impegniamo a fare scelte sostenibili ogni volta che è possibile. I grandi cambiamenti non sono facili da realizzare da soli, ma se facciamo piccoli cambiamenti nella nostra vita quotidiana, faremo una differenza più grande a livello collettivo. Siamo una forza lavoro ibrida, in gran parte remota, che viaggia solo quando necessario, e siamo Silver Partner di Trees for Life.
Sostenere le comunità
Essere Keylooper significa anche avere un impatto positivo sulle comunità in cui viviamo e lavoriamo, con particolare attenzione al sostegno di iniziative educative a livello globale. Tutti i dipendenti hanno diritto a permessi retribuiti per svolgere attività di volontariato e, offrendo il nostro tempo quando e dove è più necessario, facciamo davvero la differenza.